F_intro_sviluppoimmobiliare

F_sviluppoimmobiliare

logoFLECCHIAsviluppo_new

SVILUPPO IMMOBILIARE, COSTRUZIONE, COMMERCIALIZZAZIONE

Gestiamo e sviluppiamo operazioni immobiliari, in proprio o conto terzi, sia in ambito commerciale (G.D.O e D.O.) che residenziale, inquadrando le esigenze e le opportunità, ottimizzando costi, tempi e rischi.

RESIDENZIALE

Le nostre iniziative in ambito residenziale sono rivolte a una clientela con esigenze di qualità sia in termini di progetto che in termini costruttivi.

Collaboriamo con progettisti di alto profilo, quali Isola Architetti e Architetto Michele De Lucchi.  L’obbiettivo, sia in fase progettuale che di costruzione, è ottenere una qualità elevata a costi sostenibili.

Offriamo un prodotto prestazionale e garantito: Costruzioni in Classe A – clienti garantiti da fideiussione in fase di costruzione – immobili dotati di assicurazione decennale postuma estesa (strutture, murature, pavimentazioni, impermeabilizzazioni, intonaci).

Abbiamo sviluppato una politica di servizio a tutto campo al cliente (sia acquirente che committente) per fornire consulenze e supporto dedicati al settore residenziale:

  • studio di soluzioni progettuali d’interni per la personalizzazione degli  appartamenti;
  • progettazione e realizzazione di impianti personalizzati (riscaldamento, condizionamento, domotica, sicurezza…);
  • progettazione e realizzazione di opere in edilizia sostenibile;
  • consulenze per l’ottenimento di mutui o leasing.

 

COMMERCIALE – G.D.O. + D.O.

Le nostre iniziative in ambito commerciale sono rivolte alle aziende della G.D.O e D.O.. Possiamo contare su un team di collaboratori esperti con competenze specialistiche in ambito architettonico, urbanistico, legale, tecnico e commerciale.

Sviluppiamo operazioni commerciali, anche conto terzi, partendo dalla ricerca delle aree, allo sviluppo del progetto, per arrivare, a seconda delle esigenze del cliente finale, alla cessione dell’area pronta per il cantiere, ovvero alla consegna dell’opera finita:

  • ricerca dell’area e prime verifiche di fattibilità, bacino d’utenza, potenzialità di fatturato, concorrenza;
  • verifica urbanistica / amministrativa della possibilità di ottenere le autorizzazioni necessarie all’apertura del singolo PDV o del centro commerciale;
  • progettazione completa, dallo studio di fattibilità al definitivo, per l’ottenimento di permessi e autorizzazioni – definizione dei particolari costruttivi per la fase di cantiere – il tutto dialogando e collaborando conla struttura tecnica del cliente finale;
  • costruzione diretta per dare l’immobile finito oppure cessione dell’area pronta per il cantiere al cliente finale;
  • commercializzazione diretta degli immobili e relazioni con il cliente finale;
  • garanzie assicurative e fideiussioni rilasciate da primari istituti.